top of page

Exhibitions

StARTers-We will survive con Tatiana Villani

mar 08 ott

|

Siena

StARTers: una serie di chiaccherate con artisti e personalità del mondo della cultura di respiro internazionale racconta l'arte come processo creativo, incontro di esperienze, strumento di cambiamento. Con aperitivo finale.

Tickets are not on sale
See other events
StARTers-We will survive con Tatiana Villani
StARTers-We will survive con Tatiana Villani

Time & Location

08 ott 2024, 18:00 – 19:30

Siena, Via Enea Silvio Piccolomini, 2, 53100 Siena SI, Italy

About the event

I nostri nuovi StARTers del ciclo "We will survive": una serie di incontri a tema sopravvivenza. Come si può garantire la sopravvivenza delle comunità e dell'ambiente, dell'arte e della cultura?

Tatiana Villani: nata a Bergamo nel 1974, è cresciuta in provincia di Lecce, terra che lascia per proseguire i suoi studi all’Accademia di Belle Arti di Firenze. Dal 2007 al 2011 si trasferisce a Berlino, dove, tra le tante attività, collabora con il progetto internazionale Happenstudio, Platform for contemporary art.

È proprio in questi anni che l’artista comincia ad avvalersi di diversi media (pittura, fotografia, installazione, video) per trattare tematiche inerenti all’arte relazionale, alla condizione socio-politica dell’uomo e al suo rapporto con l’ambiente. La sua attività spazia dalle arti visive al teatro, fino alla terapia artistica applicata a varie aree del sociale.


Incontro in italiano, ingresso libero.


In presenza: Il Punto|The Point, Via E. S. Piccolomini 2, 53100 Siena (SI)


Share this event

bottom of page