top of page

Exhibitions

StARTers-We will survive con Shelley Jordon+Open Studio

mer 16 ott

|

Siena

StARTers: una serie di chiacchierare con artisti e personalità del mondo della cultura di respiro internazionale racconta l'arte come processo creativo, incontro di esperienze, strumento di cambiamento. Con aperitivo finale.

Tickets are not on sale
See other events
StARTers-We will survive con Shelley Jordon+Open Studio
StARTers-We will survive con Shelley Jordon+Open Studio

Time & Location

16 ott 2024, 19:00 – 23:00

Siena, Via Enea Silvio Piccolomini, 2, 53100 Siena SI, Italy

About the event

I nostri nuovi StARTers del ciclo "We will survive": una serie di incontri a tema sopravvivenza. Come si può garantire la sopravvivenza delle comunità e dell'ambiente, dell'arte e della cultura?

Shelley Jordon è un'artista e pittrice di Portland, Oregon, che esplora l'intersezione tra mondi interiori ed esterni e i legami tra esperienze passate e presenti. Ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui borse di studio dalla American Academy di Gerusalemme e dall'Oregon Arts Commission. Le sue opere sono state esposte a livello nazionale e internazionale in luoghi come il Frye Museum di Seattle e il Portland Art Museum. I suoi cortometraggi d'animazione, premiati in festival come il Radar/Hamburg Film Festival, sono stati proiettati in diverse città nel mondo.

Ha conseguito un BFA alla School of Visual Arts di New York e un MFA al Brooklyn College. Attualmente è Professore d'Arte all'Oregon State University e ha partecipato a diverse residenze artistiche. Vive…


Share this event

bottom of page