Exhibitions

mar 01 ott | Il Punto/The Point

StARTers - Assaggi d'Arte: Tim Barklem

Aperitivo d'artista con il creatore del progetto di design sostenibile Rejuvenate UK
La registrazione è stata chiusa
StARTers - Assaggi d'Arte: Tim Barklem

Orario & Sede

01 ott 2019, 18:00 – 19:00
Il Punto/The Point, Via Enea Silvio Piccolomini 2, 53100 Siena SI, Italia

Info sull'evento

StARTers - Assaggi d'Arte: aperitivo con Tim Barklem

1 ottobre 2019 - ore 18.00

Ingresso libero - Incontro in Inglese

Tornano gli StARTers - Assaggi d'Arte, gli incontri con i protagonisti della cultura italiana e internazionale organizzati dal Siena Art Institute! Ogni appuntamento, gratuito e a ingresso libero, prevede un aperitivo con l'artista.

Dopo l'inaugurazione del 29 settembre in compagnia del duo Bik Van der Pol, il calendario di questo autunno si apre con un aperitivo con il progettista londinese Tim Barklem.

Barklem è socio fondatore di ActionDog CIC e Rejuvenate UK, progetti culturali attivi a Londra da oltre vent’anni nell’ambito della progettazione e gestione di iniziative creative e artistiche sostenibili che coinvolgono giovani, NEET e persone con necessità educative speciali, ma anche adulti con difficoltà nel reinserirsi nel mondo del lavoro o membri di comunità marginalizzate.

Tim Barklem sarà a Siena per partecipare al progetto SIENAispira, realizzato dal Museo di Storia Naturale dell'Accademia dei Fisiocritici con il contributo di Fondazione Monte dei Paschi di Siena nel contesto del Bando PATRIMONInmovimento 2019.

La registrazione è stata chiusa