Exhibitions

mar 03 dic | Il Punto|The Point

StARTers - Assaggi d'Arte: aperitivo con Laura Guerinoni

Laura Guerinoni, textile artist under 35, ha fondato nel 2017 TRAME TINTE D’ARTE, un progetto d’atelier tessile condiviso per unire la ricerca tessile contemporanea alla tradizione, in collaborazione con il Museo della Civiltà Contadina di Bentivoglio e l’associazione Gruppo della Stadura.
La registrazione è stata chiusa
StARTers - Assaggi d'Arte: aperitivo con Laura Guerinoni

Orario & Sede

03 dic 2019, 18:00
Il Punto|The Point, Siena Art Institute Onlus, Via Enea Silvio Piccolomini, 2, Siena, SI, Italia

Info sull'evento

Martedì 3 dicembre 2019 alle 18.00 presso Il Punto|The Point in Via E. S. Piccolomini, a Siena, Laura Guerinoni, textile artist fondatrice di Trame Tinte d’Arte, sarà protagonista di un incontro del ciclo StARTers - Assaggi d’Arte del Siena Art Institute. L’artista è stata selezionata da Nicoletta di Gaetano per il progetto “SIENAispira”, organizzato dall’Accademia dei Fisiocritici, in partenariato con la Fondazione Monte dei Paschi di Siena.

Laura Guerinoni, textile artist under 35, nel 2017 ha fondato TRAME TINTE D’ARTE, un progetto d’atelier tessile condiviso che nasce dall’esigenza di unire  la ricerca tessile contemporanea alla tradizione, in collaborazione con il Museo della Civiltà Contadina di Bentivoglio e l’associazione Gruppo della Stadura. 

L’evento, che rientra nel ciclo autunnale degli StARTers – Assaggi d’Arte del Siena Art Institute, si chiuderà con una sessione di domande e risposte (Q&A) e con un aperitivo con prodotti offerti da Tenuta La Cappellina e Podere Pereto.

L’appuntamento è, dunque, per martedì 3 dicembre alle 18.00 con Laura Guerinoni, in via E. S. Piccolomini 2 (Siena), presso il Siena Art Institute. 

L’incontro, in italiano, è a ingresso libero e si concluderà con un aperitivo.

La registrazione è stata chiusa